Cuppari è in grado di aiutarvi a valorizzare la vostra struttura ricettiva, ma anche la vostra casa.
Sia che si tratti di un Hotel o l’ingresso di una casa Cuppari, saprà consigliarvi sia nell’aspetto tecnico che in quello più artistico, per creare un opera unica e irripetibile. Cuppari può anche collaborare con il vostro designer o architetto di fiducia se avete già un progetto su carta.
Cuppari ha una vastissima esperienza nella realizazzione di opere in ferro battuto e rame, tra i suoi numerossimi lavori per clienti e strutture ricettive, spiccano: il gazebo stile liberty per il divo hollywoodiano George Clooney situato presso Villa Oleandra sul lago di Como, il gazebo presso Byblos Art Hotel – Villa Amistà- Villa Ruffelli- Dimora del Bernini. che è il perfetto esempio di gazebo per ricevimenti ed eventi ed in fine la tettoia d’ingresso per Hotel Palace Merano.
Arteeferro di Nicola Cuppari non si occupa solamente di tettoie e pensiline in rame ma anche della lavorazione, traformazione e la realizzazione di altri manufatti in rame.
In questo sito potete trovare tantissimi esempi delle opere di altissimo pregio relizzate da Cuppari in ferro battuto, la stessa esperienza nella lavorazione dei metalli potrà essere applicata a qualsiasi opera architettonica, di design e persino artistica che verrà commissionata.
In commercio si trovano tantissimi esempi di strutture in metallo per arredamento di esterni di bassissima qualità che possono durare al massimo qualche stagione, anche se all’apparenza possono sembrare gradevoli.
Ciò che Arteeferro offre, è una struttura o un manufatto, d’autore ed esclusivo. Raffinato/ Unico e bello, ma anche la garanzia di entrare in possesso di qualcosa di esclusivo, che durerà nel tempo.
PER POTER PRODURRE UN PREVENTIVO È NECESSARIO CHE IL CLIENTE FORNISCA ; LUOGO DI DESTINAZIONE, CHE ALLEGHI IL MODELLO DI INTERESSE (PRESENTE SUL SITO DI ARTEEFERRO O ALTROVE) ED UN DISEGNO/PROGETTO.
PER RICEVERE INFORMAZIONI GENERICHE CLICCA QUI
Arte e Ferro – Via Boaria 26 48018 Faenza (RA) Italia – Tel: (+39) 392 34 34 636 – Privacy Policy – Cookie Policy